Resi & Rimborsi
Da Rosabella The Label la tua esperienza viene prima di tutto. Ogni capo della nostra collezione è accuratamente selezionato per farti sentire straordinaria. Se un articolo non soddisfa pienamente le tue aspettative, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla ricezione. Una volta registrata la tua richiesta di reso, avrai altri 7 giorni di tempo per rispedirci il pacco. Dopo la ricezione e l’approvazione del reso, ti rimborseremo rapidamente l’importo dell’acquisto, comprese le spese di spedizione originali. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
L’importo dell’acquisto sarà accreditato sul tuo conto entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione del pacco di reso.
Reso facile in 4 passaggi
Passaggio 1: Contattaci
Invia un’e-mail a Info@rosabellathelabel.com e comunicaci che desideri restituire il prodotto (puoi anche indicare il motivo, ma non è obbligatorio).
Passaggio 2: Compila il modulo di reso
Ti invieremo via e-mail un modulo di reso. Compilalo in ogni sua parte e inseriscilo nel pacco insieme al prodotto che desideri restituire.
Passaggio 3: Spedisci il tuo ordine
Spedisci gli articoli insieme al modulo di reso compilato all’indirizzo indicato nel modulo. Aggiungi sempre un codice Track & Trace al tuo pacco. In quanto mittente, sei responsabile della spedizione – in questo modo evitiamo incomprensioni.
Passaggio 4: Ricevi il rimborso
Non appena avremo ricevuto e controllato il pacco, rimborseremo l’importo dell’acquisto sul tuo conto entro cinque giorni lavorativi.